Chi siamo

Il Team di ScappaTopo®

Il team di ScappaTopo®  è composto da imprenditori, studiosi e ricercatori, esperti appassionati al progetto di realizzare nella nostra azienda di Roma, repellenti innovativi, non tossici e rispondenti alle nuove normative Europee, per tenere lontani gli animali molesti, senza inquinare o uccidere.

Intervista a Carla Delfino

– Come mai le è venuto in mente di creare ScappaTopo®?

Perché io ho davvero tanta paura dei topi e ho sempre sperato che qualcuno inventasse un metodo sicuro per evitare di venirci in contatto. Era destino che poi toccasse a me di farlo. Penso anche che sia giunto il momento di smettere di inquinare l’ambiente con sostanze tossiche, che in tutti questi anni, per altro, non hanno mai risolto in modo definitivo il problema.

– Quali sono le esperienze che le sono state utili per trovare una soluzione efficace come ScappaTopo® al problema dei topi?

Ho lavorato per molti anni nel mondo delle banconote. Il segreto della sicurezza delle banconote è nella combinazione di molti elementi complessi che i falsari non riescono ad imitare tutti insieme. Ho voluto riportare questo principio anche nel mondo, nuovo ed antico allo stesso tempo, della repellenza. Il segreto rivoluzionario di ScappaTopo®, sta proprio nella multirepellenza, nell’attivare non solo un meccanismo di fuga dovuta alla presenza di un odore sgradevole per i topi, bensì una serie complessa di stimoli sensoriali che scatenano una reazione di repellenza tale, che il topo non può fare altro che tenersi alla larga dal luogo in cui è presente ScappaTopo®.

– Ed il futuro?

Nel futuro della nostra azienda ci sono molti altri progetti di ricerca, tenendo sempre presente l’eco-compatibilità di soluzioni non nocive per l’ambiente, le persone e l’ambiente. Stiamo studiando Bio-repellenti che possano agire su altri animali nocivi ed anche nuove applicazioni di ScappaTopo®. Il cuore della nostra azienda è nella ricerca, nel Made in Italy e nell’innovazione.

Chi sono le persone che fanno parte del team di ScappaTopo®?

Molte persone, preparate e appassionate. Infatti io non sono mai stata da sola in questa impresa, devo dire molti Grazie per i risultati raggiunti: a tutti coloro con cui lavoro fianco a fianco quotidianamente e che ci hanno creduto quando, anni fa, ScappaTopo® era solo un’idea affascinante e ai molti altri, inclusa la mia famiglia che mi hanno supportato sempre.

Un prodotto così innovativo non poteva nascere che dalla collaborazione, dalla stima e dalla tenacia di tante persone a cui dico di nuovo GRAZIE!

Sconto sul primo acquisto

Ci vediamo su Facebook?

Carrello