http://femmesaupluriel.fr/carla-delfino-entrepreneur-italienne-de-chic-et-de-choc/

femmesaupluriel fr 3-12-14x

 

Carla Delfino l’imprenditrice italiana smart e chic

 

Da giugno 2012, l’Imperial Europe rivoluziona il mercato dei repellenti contro i topi dall’Italia. Un problema che deve essere preso seriamente per i gravi danni che causano i topi valutati miliardi ogni anno. Ce ne parla Carla Delfino, l’imprenditrice.

Poche parole per presentare la sua società

 

“L’infestazione da topi è un serio problema globale, che causa miliardi di euro di danni in incendi, malattie, distruzione di beni, morti accidentali di bambini ed animali. Ma la Imperial Europe ha la soluzione!”

 

La soluzione è ScappaTopo, un repellente per topi eco-sostenibile che può essere utilizzato da chiunque, dalle famiglie ai militari in luoghi che possono variare da cabine elettriche ai garage, la cui efficacia è stata dimostrata da test universitari e di ditte specializzate.

 

L’Imperial Europe è una start up innovativa, con sede a Roma, che ha coinvolto nel suo progetto esperti di fama mondiale, per realizzare la formula del repellente, venduto in centinaia di punti vendita in Italia.

 

Scappatopo è fatto di granuli di mais impregnati nella formula repellente fatta di oli essenziali ed elementi naturali, e funziona sferrando un attacco combinato a tutti i sensi del topo che attiva una forte risposta istintiva di fuga dall’area trattata. Sono stati utilizzati degli oli essenziali, perché contengono naturalmente degli elementi anti-parassitari a protezione delle piante.