Prevenire invece che correre ai ripari

ScappaTopo® è il primo repellente che avvia un programma di prevenzione verde per proteggere la propria casa o il proprio ambiente di lavoro con una barriera invisibile che non fa avvicinare il topo. Il topo è come il ladro (Raptus in latino significa sia topo che ladro), è molto meglio che non entri mai in casa libero di scorrazzare e combinare guai.

ScappaTopo®, offre al consumatore, un approccio completamente diverso: i topicidi tradizionali si acquistano per correre ai ripari quando si nota la presenza dei topi in casa o nel luogo di lavoro. Usando con regolarità ScappaTopo® non si vedranno topi più in giro, perché la sua barriera multisensoriale, libera casa ed ambienti operativi, da tali ospiti sgraditi.

Se lasci i topi fuori dalla tua casa, o azienda:

  • Eviti di doverli uccidere: i topi sono furbi, mandano avanti una sentinella sacrificabile per assaggiare le esche e per venir monitorata per giorni. Se la sentinella muore, gli altri topi non mangeranno più il veleno.
  • Eviti di aumentarne il numero: Per ogni individuo eliminato, la colonia dà vita, in poco tempo, a decine di topi in sua sostituzione, per rimpiazzare le perdite, per questo, da quando si usano i topicidi di sintesi, il numero dei topi, invece che diminuire è aumentato, in tutto il mondo, a dismisura.
  • Eviti di dover rimuovere il topo morto, di lavare e disinfettare ovunque.
  • Eviti che i tuoi bambini o animali domestici vengano a contatto con topi vivi o morti o con esche avvelenate
  • Previeni 35 potenziali malattie che il topo può trasmettere anche al solo passaggio.
  • Eviti l’infestazione e che i topi si riproducano in casa, creando una colonia con conseguenze devastanti.
  • Eviti danni a cose e beni affettivi o di valore, a differenza dei topicidi, che lasciano il topo libero di scorrazzare indisturbato dentro casa, nel frattempo che il veleno faccia effetto. ScappaTopo® crea istantaneamente una barriera protettiva che blocca l’ingresso del topo e lo tiene lontano da casa tua.
  • Eviti che i cavi dei tuoi automezzi, dei tuoi  impianti, delle tue barche, siano rosicchiati e resi inservibili.
  • Eviti che ritornino: il topo memorizza il luogo dove ha provato un’esperienza sgradevole e non vi torna, se c’è ScappaTopo®.

Sconto sul primo acquisto

Ci vediamo su Facebook?

Carrello

Si comunica alla gentile clientela che gli ordini ricevuti dal 10 al 31 agosto verranno evasi dal 3 settembre 2018, per chiusura estiva dell’azienda. Buone Vacanze Ignora