Multirepellenza Sensoriale

Attacca tutti i sensi del Topo

Attacca tutti i sensi del Topo

Il nostro segreto è che ScappaTopo® NON è un solo un repellente olfattivo ma molto di più.

La novità assoluta di ScappaTopo® è la combinazione di elementi repellenti che attaccano tutti i sensi del topo, in una strategia che non si era mai scoperta prima e per cui, assieme agli studiosi delle Università abbiamo anche inventato il nome: Multirepellenza sensoriale.

Multirepellenza sensoriale

La strategia bio-tecnologica complessa e certificata in anni di studi e ricerche coi migliori centri internazionali del settore, oltre che dai test eseguiti da derattizzatori sul campo, unisce alle le più recenti scoperte scientifiche, antiche conoscenze perdute.

A differenza di tutti gli altri repellenti, che utilizzano solo un profumo sgradito ai topi, la formula di ScappaTopo®, testata dalle Università e dai professionisti del settore, aggredisce tutti i sensi del topo, costringendolo ad allontanarsi velocemente, per salvaguardare la sua salute.

Il valore aggiunto di ScappaTopo® è di utilizzare nella sua formula segreta solo estratti di piante di prima qualità, che contengono quegli specifici principi attivi “imperiali” che aggrediscono i sensi del topo.

ORA VI SPIEGHIAMO PERCHE’……

ScappaTopo® emette un segnale estremamente forte che colpisce tutti i suoi sensi (il topo ne ha ben 7).

L’olfatto del topo è costituito da ben 1.000 differenti recettori olfattivi e 200 milioni di cellule olfattive (contro i 10 milioni degli uomini) che esprimono circa 1% del suo DNA . Da poco tempo si sa che i topi hanno tre distinti canali olfattivi: 1 per gli odori e 2 specifici, costituiti da celle specializzate a rintracciare segnali chimici di varia natura. Questi messaggi raggiungono il suo cervello attraverso canali diretti, inducendo immediati comportamenti di fuga, in caso di percezione di potenziali pericoli. Si è recentemente scoperto che I topi hanno anche migliaia di recettori olfattivi, in molti organi, come per esempio i muscoli, i polmoni, i vasi sanguigni o i reni, con speciali funzioni di “detector” chimici.

olfatto-dei-topi-scappatopo

ScappaTopo®, con i suoi componenti naturali altamente specializzati, colpisce questi recettori sensoriali che fanno scattare un messaggio di ALLERTA MASSIMA 

per il cervello del topo, che decide immediatamente per la fuga.

ScappaTopo® non reca la morte nel nome (come i topicidi), non uccide nessuno, nemmeno i topi. Se i topi non vengono uccisi, non diventano più forti né più numerosi per contrastare le perdite.

Non tutti gli oli essenziali contengono la parte “imperiale” che è indispensabile all’efficacia dell’azione repellente.

Molti dei repellenti olfattivi presenti sul mercato, scelgono di usare oli essenziali di qualità inferiore che non hanno questo effetto repellente sul topo. Essi risultano infatti scarsamente efficaci perché i topi li riconoscono e non li trovano pericolosi. Invece ScappaTopo® attiva un messaggio nuovo e potentissimo.

Il segreto di ScappaTopo® è in una parola: FUNZIONA!

Carrello

Seguici su Facebook

Categorie prodotto

u

Cosa è ScappaTopo?

u

Come funziona?

u

Come si usa?

u

Dove si usa?

Indirizzo

Roma, Via Andrea Verga 40

Pagina Facebook