ScappaTopo®

Uso Industriale

I topi rosicchiano di tutto, e molto di frequente cavi elettrici o telefonici, si introducono nelle cabine o dentro i veicoli, creando cortocircuiti e fuori-servizio con costi notevoli, ma anche  danni più gravi, come gli incendi.

I topi ed i ratti sono particolarmente attratti dai cavi perché hanno la necessità di limarsi costantemente gli incisivi, che crescono incessantemente. I cavi elettrici, costituiti da una guaina di gomma esterna e da un’anima di fili metallici, sono l’ideale per questa loro attività quotidiana.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità  stima che nel mondo il 26% dei danni ai cavi elettrici o telefonici ed il 25% degli incendi di origine sconosciuta siano causati da topi o ratti e che gli incendi provocati da corto circuiti, conseguenti al danneggiamento  dei cavi, uccidano ogni anno migliaia di persone.

ScappaTopo® è stato pensato proprio per risolvere definitivamente il problema del rosicchiamento dei cavi degli impianti elettrici e telefonici, autovetture, imbarcazioni, CED, macchinari ed eliminare i costi della riparazione.

ScappaTopo®con la sua pratica confezione, può essere posizionato ovunque, persino a protezione dei cavi elettrici delle auto o delle moto, quando sono in sosta, oppure di mezzi agricoli o militari.

La sua efficacia, nel proteggere i cavi, è dimostrata dai test specifici condotti dall’Università di Napoli:

“Risultati eclatanti sono stati ottenuti con il test del rosicchiamento dei cavi. Infatti, in presenza di ScappaTopo, i mg di cavi rosicchiati erano prossimi allo zero.”

Prof. Giuseppe Cirino
Prof. Angela Ianaro
Dipartimento di Farmacia 
Università Federico II di Napoli

Giuseppe Cirino

Sconto sul primo acquisto

Ci vediamo su Facebook?

Carrello